Nanocom Evolution
Ora abbiamo un forum web on line per tutto il supporto Nanocom, sia per l'originale
Nanocom One e tutti i modelli di Nanocom Evolution. Si prega di utilizzare questo collegamento per registrarsi.
http://nanocom.blackbox-solutions.com/index.php/contact-us/forum-membership-form
Si prega di notare che si tratta di un processo di registrazione manuale e verrà gestito al più presto
possibile dal nostro personale di supporto.
Se riscontri problemi con l'hardware o il software Nanocom Evolution, non farlo
funzionante, si prega di segnalare il problema nell'apposita sezione del forum o tramite e-mail
support@blackbox-solutions.com
Un membro del team di supporto ti contatterà il prima possibile durante il nostro
ore lavorative. Si prega di notare che non siamo qui per rispondere a domande sulle funzioni di
il software poiché abbiamo già fornito tutti i dettagli nelle pagine di aiuto della ECU qui:
http://nanocom-diagnostics.com/documentation.php
Non siamo né meccanici né lavoriamo sui veicoli per vivere e quindi
non può rispondere a quesiti tecnici relativi al funzionamento del veicolo.
Eventuali e-mail ricevute tramite l'indirizzo e-mail di cui sopra che richiedono tali informazioni saranno
ignorato. Possiamo e risponderemo solo a domande relative a problemi con l'acquisto
L'hardware Nanocom e il suo software installato non funzionano.
Eventuali modifiche apportate a un veicolo utilizzando Nanocom Evolution sono di responsabilità del
cliente. È essenziale eseguire un backup delle informazioni esistenti prima di eseguirne uno
i cambiamenti.
Prima di iniziare qualsiasi lavoro su un veicolo è responsabilità del cliente assicurarsi
sono competenti per svolgere il lavoro e che hanno una schiena rilevante
dei sistemi o delle informazioni che possono aiutare a rimettere in funzione l'ECU
stato in caso di problemi.
Forniremo aggiornamenti se e quando disponibili per l'attuale Nanocom Evolution
software gratuito tramite l'Area Riservata qui:
http://nanocom-diagnostics.com/restricted.php
Resi e politica di garanzia - Prodotti Nanocom.
Blackbox Solutions Resi e politica di garanzia - Prodotti Nanocom.
Resi generali:
Gli articoli vengono restituiti a Blackbox Solutions per molte ragioni, riparazioni danneggiate
attrezzature o riparazioni generali sia in garanzia che fuori garanzia. Per mantenere uno stretto controllo di
questi movimenti, insistiamo affinché tutti gli articoli tornino agli uffici di Blackbox Solutions
deve prima avere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) emesso per loro.
Il numero RMA sarà emesso dal nostro Team Resi/Amministrazione e inviato insieme al pacco
documentazione di istruzione aggiuntiva.
È molto probabile che non si rispettino completamente le istruzioni sulla documentazione RMA
sostenere spese aggiuntive significative che verranno addebitate al cliente.
L'emissione di un numero RMA non implica in alcun modo che Blackbox Solutions sia d'accordo
un articolo è effettivamente difettoso. In molti casi l'emissione di un RMA non significa altro
di quello dalle informazioni che il cliente ha fornito ai tecnici di supporto, it
sembra che ci possa essere un difetto che richiede ulteriori indagini.
Tutti gli articoli elencati nell'RMA DEVONO essere inclusi nel reso. NESSUN test richiederà
posto a meno che tutti gli articoli richiesti non siano stati restituiti. Se trovi un articolo in modo errato
elencati, vi preghiamo di informarci immediatamente in modo che possa essere emesso un RMA modificato. NO
le modifiche del cliente devono essere apportate al modulo RMA.
Se l'articolo viene restituito dal cliente come difettoso e dopo approfondite indagini da parte di
nostri ingegneri, l'unità sta chiaramente funzionando entro i suoi parametri di progettazione (nessun difetto
trovato), verrà addebitato al cliente un costo di prova. Articoli in arrivo presso i nostri uffici
senza un RMA sarà soggetto a un costo di gestione aggiuntivo.
Abbiamo 3 livelli di costi in relazione ai resi RMA.
1. Tariffa No Fault Found – 35 Euro IVA esclusa e spese di spedizione escluse.
Questo addebito serve a coprire il tempo di lavoro impiegato a testare ampiamente il
apparecchiature per individuare il guasto segnalato. Consigliamo a tutti i clienti di rivedere il
Termini e condizioni elencati nella sezione Download del negozio online della linea
in merito alla tariffa per assenza di difetti prima di rispedire l'apparecchiatura.
http://www.blackbox-solutions.com/download/index.html
Ogni sforzo sarà stato fatto dallo staff di Blackbox Solutions Support
prima che tale RMA venga emesso per garantire che tutte le strade siano state esplorate
prima di rispedire l'attrezzatura e alla fine è quindi il
responsabilità del cliente di utilizzare il modulo RMA per restituire la merce
dovrebbero ancora ritenere che la colpa risieda nell'hardware BBS fornito e non
il proprio veicolo, laptop/PC o periferiche utilizzate che non sono state utilizzate
fornito da Blackbox Solutions Ltd.
2. Riparazioni generali – 45 Euro IVA esclusa e Spese di spedizione dove
applicabile.
Questo copre tutte le riparazioni in cui le parti periferiche sono state sostituite e include
il costo della manodopera per tali lavori di riparazione. Ogni unità Server, lead e/o
periferiche vengono sottoposte a test approfonditi dopo ogni riparazione di questo tipo per garantire che il
l'unità è perfettamente funzionante prima di essere rispedita al cliente.
3. Nell'improbabile eventualità di un problema importante con una qualsiasi delle nostre apparecchiature
non rientrano in nessuna delle categorie di cui sopra e non c'è stato importante
guasto del componente a causa di un difetto o di un abuso del cliente che richiede di più
di parti periferiche per effettuare tale riparazione, allora informeremo il
cliente dei costi previsti per le parti e la manodopera prima di qualsiasi lavoro di riparazione
in corso di svolgimento. Ai clienti verrà chiesto di accettare gli addebiti per iscritto
prima di eseguire qualsiasi lavoro di riparazione.
Spese di spedizione:
Le spese di spedizione da e per le nostre sedi saranno sempre a carico del cliente (ad es
i costi di spedizione all'interno della garanzia, vedere 'Resi in garanzia' di seguito).
Danno in transito:
In tutti i casi, la responsabilità per danni alla merce durante il trasporto sarà affrontata
come segue: Gli articoli in transito dal cliente a Blackbox Solutions saranno i
responsabilità del cliente. Articoli in transito da Blackbox Solutions al cliente
sarà responsabilità di Blackbox Solutions.
Resi in garanzia: tutti i prodotti Blackbox Solutions, incluso Nanocom Evolution
le unità vendute da Blackbox Solutions Ltd sono dotate di un 'ritorno alla base' di 1 anno
Garanzia che copre le parti difettose. Qualsiasi unità Nanocom (One o Evolution)
acquistati al di fuori della garanzia di un anno possono comunque essere restituiti a BBS ai sensi del
Termini e condizioni elencati.
Se il prodotto dovesse diventare difettoso, a condizione che il cliente sia passato attraverso il
canali di supporto corretti per il prodotto (segnalati sul Forum o inviati via email a
support@blackbox-solutions.com) ed è stato chiesto dal team di supporto di tornare
la merce, verrà emesso un RMA al cliente per la restituzione dell'articolo/i.
La restituzione della merce deve essere inviata in conformità con l'RMA emesso da Blackbox
Soluzioni. Il mancato rispetto delle istruzioni sulla RMA può invalidare qualsiasi
richiesta di riparazione.
Se si scopre che un'unità è stata manomessa, aperta o in altro modo
tentato di essere riparato dal cliente o da terzi, allora la Garanzia sarà
classificato come Null and Void.
Fault found within 30 days of purchase:
If the fault occurred AND the customer has contacted Blackbox Solutions with regard
to the said fault within 30 days of initial receipt, the Return to Base policy will be as
follows:
The customer must return the goods as specified on the RMA. If the unit is found to
have
a defective part or a manufacturing fault, the item will be repaired free of charge
under the terms of the warranty and shipping back to the customer will be covered
by Blackbox-Solutions. In addition, shipping costs to return the item to Blackbox
Solutions can also be claimed back by sending proof of the costs.
However, if the fault is found to be caused by customer inflicted damage or incorrect
usage of the item including failure to follow the instructions set out in the “User
Guide” for the product, the cost of the repair will be fully chargeable to the customer,
including all shipping costs.
If the item is returned by the customer as faulty and after extensive investigation by
our engineers, the unit is clearly working within its design parameters (no fault
found), a testing fee will be charged to the customer as well as the customer being
responsible for all shipping charges.
Difetto riscontrato entro 30 giorni dall'acquisto:
Se il guasto si è verificato E il cliente ha contattato Blackbox Solutions in merito
al suddetto difetto entro 30 giorni dal ricevimento iniziale, la politica di ritorno alla base sarà come
segue:
Il cliente deve restituire la merce come specificato nel RMA. Se l'unità si trova a
Avere
un pezzo difettoso o un difetto di fabbricazione, l'articolo verrà riparato gratuitamente
secondo i termini della garanzia e la spedizione di ritorno al cliente sarà coperta
di Blackbox Solutions. Inoltre, le spese di spedizione per restituire l'articolo a Blackbox
Le soluzioni possono anche essere reclamate inviando una prova dei costi.
Tuttavia, se si riscontra che il difetto è causato da un danno inflitto dal cliente o errato
utilizzo del bene, inclusa la mancata osservanza delle istruzioni contenute nella sezione “Utente
Guide” per il prodotto, il costo della riparazione sarà interamente a carico del cliente,
comprese tutte le spese di spedizione.
Se l'articolo viene restituito dal cliente come difettoso e dopo approfondite indagini da parte di
nostri ingegneri, l'unità sta chiaramente funzionando entro i suoi parametri di progettazione (nessun difetto
trovato), una tassa di prova sarà addebitata al cliente così come il cliente stesso
responsabile di tutte le spese di spedizione.
Difetto riscontrato tra 30 giorni e un anno dall'acquisto: Se il difetto si è verificato AND
il cliente ha contattato Blackbox Solutions in merito al suddetto difetto all'interno
365 giorni dal ricevimento iniziale, la politica di ritorno alla base sarà la seguente:
Il cliente deve restituire la merce come specificato nel RMA. Se l'unità si trova a
ha una parte difettosa o un difetto di fabbricazione, l'articolo verrà riparato gratuitamente
sarà addebitato secondo i termini della garanzia e la spedizione al cliente
coperti da Blackbox-Solutions.
Non verrà preso in considerazione alcun reclamo per la spedizione iniziale a Blackbox Solutions.
Tuttavia, se si riscontra che il difetto è causato da un danno inflitto dal cliente o errato
utilizzo del bene, inclusa la mancata osservanza delle istruzioni contenute nella sezione “Utente
Guide” per il prodotto, il costo della riparazione sarà interamente a carico del cliente,
comprese tutte le spese di spedizione.
Se l'articolo viene restituito dal cliente come difettoso e dopo approfondite indagini da parte di
nostri ingegneri, l'unità sta chiaramente funzionando entro i suoi parametri di progettazione (nessun difetto
trovato), una tassa di prova sarà addebitata al cliente così come il cliente stesso
responsabile di tutte le spese di spedizione.
Notare che; tutte le nostre apparecchiature vengono sottoposte a test approfonditi prima della spedizione al
cliente. Mentre viene fatto ogni sforzo per garantire che il cliente riceva la merce di
la massima qualità, le singole parti che compongono i prodotti Blackbox Solutions
occasionalmente può diventare difettoso non per colpa del cliente o di Blackbox-
soluzioni.
È fondamentale che il cliente legga e segua tutta la documentazione correlata riguardante il
installazione, configurazione e utilizzo dell'apparecchiatura. Noi di Blackbox Solutions non possiamo e
non sarà ritenuta responsabile di eventuali modifiche apportate a un veicolo utilizzando il Nanocom
attrezzatura. Forniamo solo gli strumenti per la diagnostica ed è del cliente
responsabilità di assicurarsi che siano in grado di utilizzare l'attrezzatura.
Blackbox Solutions Ltd – maggio 2022