BeCM Sync-Mate Range Rover P38 Diesel Engine

Codice Prodotto: BSM02 MPN: BSM02 Marchio: BlackBox Solutions LTD Magazzino: In stock magazzino Regno Unito Confronta
1 Year Warranty
Il BeCM Sync-Mate risolve un problema sempre più comune delle Range Rover P38 (dal 95 al 2002) che rimangono incagliate perché il BeCM, in effetti, dimentica il codice dell'immobilizzatore che deve inviare all'EMS (sistema di gestione del motore) per avvi
Recensioni (0)

Prodotto disponibile

114,18€

Stima dei costi di spedizione:

DESCRIZIONE
Il BeCM Sync-Mate risolve un problema sempre più comune delle Range Rover P38 (dal 95 al 2002) che rimangono incagliate perché il BeCM, in effetti, dimentica il codice dell'immobilizzatore che deve inviare all'EMS (sistema di gestione del motore) per avviare il motore. .

In precedenza, quando ciò accadeva, c'erano solo due modi per rimettersi in moto: il primo era chiamare un'officina con uno strumento diagnostico, come il nostro Faultmate MSV-2, per resettare il sistema e poi pagare al meccanico un 'call out' ' compenso per circa 2 minuti di lavoro. Questo risolverà il problema; fino alla prossima volta.

Il secondo modo è montare un nuovo BeCM che costerà circa 600 euro compresa la programmazione e il montaggio. Col passare del tempo, questo metodo sembra non risolvere sempre completamente il guasto. Per ridurre i costi, abbiamo sentito che il produttore ora fornisce solo BeCM ricondizionati. Tuttavia, non sempre sostituiscono la parte di memoria dell'unità se sembra ancora funzionare in modo soddisfacente. Sei mesi dopo aver acquistato il tuo BeCM sostitutivo potresti ancora ritrovarti con lo stesso problema e, sebbene la parte sia in garanzia, sei ancora bloccato.

Ma ora esiste una terza via! Il Sync-Mate di BeCM. Disponibile per tutti e tre i tipi di gestione del motore (fai clic qui per assistenza nell'identificazione del tuo). Entro un minuto il tuo BeCM verrà automaticamente risincronizzato con il sistema di gestione del motore e sarai sulla buona strada.

Per risincronizzare il tuo BeCM, collega semplicemente il BeCM Sync-Mate e quest'ultimo reimposta il BeCM per te. Nessuna confusione, nessuna chiacchierata e, cosa più importante, nessuna costosa tariffa di chiamata solo per due minuti di lavoro.

Quando ha finito di funzionare, ti fa sapere cosa ha fatto. Con l'uso intelligente di un LED lampeggiante ad alta intensità, il BeCM Sync-Mate informerà l'utente che il BeCM: è già sincronizzato o è stato risincronizzato. Infine potrebbe anche informarti che si è verificato un errore di comunicazione, nel qual caso ti dirà anche la causa di tale errore.

Scrivi recensione


Negativo           Positivo

Dò il consenso
Nego il consenso

Recaptcha